Cancelli in ferro zincato

CGS Metal Srl, in provincia di Como, si occupa della vendita di cancelli di varia tipologia. Potrai scegliere tra cancelli scorrevoli, a battente o quelli automatici, tutti realizzati in ferro zincato. Moderni e funzionali, i nostri cancelli oltre ad adempiere all’importante funzione di protezione, sono anche elemento di design per il tuo giardino.

I cancelli in ferro da noi disponibili, infatti, sono dotati delle migliori tecnologie, in linea con gli attuali standard di qualità e sicurezza, per offrire la massima protezione, senza rinunciare al gusto estetico. In più, la ricerca di materiali di prima qualità consente ai clienti di scegliere tra diverse alternative.

Prima di eseguirne la vendita e l’installazione, valutiamo tramite un attento sopralluogo la migliore soluzione del caso. A conclusione dei lavori, poi, eseguiamo il collaudo per assicurarci che tutto funzioni al meglio.

Cerchi dei cancelli economici realizzati ad hoc per il tuo giardino? Rivolgiti a noi di CGS Metal Srl: siamo attivi in diverse province della Lombardia.

Cancelli-in-ferro-Como-Lombardia
Cancelli-a-battente-Como
vendita-cancelli-in-ferro-Lombardia
Cancelli-scorrevoli-giardino

Cancelli automatici: tipologie e funzionamento

I cancelli automatici sono l’ideale non solo per la loro comodità, non richiedendo alcuno sforzo per l’apertura e chiusura, ma anche per l’elevato grado di sicurezza e resistenza che sono in grado di assicurare. 

Come funziona un cancello automatico?

La movimentazione dei cancelli automatici avviene tramite un motore, che può essere singolo, doppio, interrato o montato esternamente. Attraverso un radiocomando, si invia un impulso alla centralina che, a sua volta, attiva il motore preposto all’apertura del cancello. La centrale acquisisce anche ulteriori segnali, ad esempio quelli rilevati da dispositivi come le fotocellule. In questo modo, se è presente un ostacolo nel raggio d’azione del cancello, il motore si arresterà immediatamente.

Esistono due tipi principali di cancelli automatici, che si differenziano per la loro modalità di apertura:

  • cancello a battente: le ante si aprono ruotando su un perno, generalmente verso l’interno della proprietà. Per la corretta movimentazione del cancello, è necessario lasciare libero lo spazio antistante;
  • cancello scorrevole: la parte mobile scorre su una griglia parallela alla cancellata, fino a lasciare un varco per il passaggio. È la soluzione meno ingombrante, adatta anche a contesti abitativi con spazi esterni limitati.
Cancelli-ferro-zincato-Lombardia
Cancelli-moderni-Como
Elemento-di-design

Un supporto completo per la sicurezza dei tuoi spazi

Affidarsi a noi di CGS Metal Srl vuol dire ricevere un supporto esperto e completo nella scelta della giusta soluzione per mettere in sicurezza i tuoi ambienti. Siamo, infatti, specializzati in tutto ciò che riguarda la sicurezza passiva e mettiamo a disposizione della nostra clientela un ventaglio di servizi che va dalla progettazione all’assistenza post-vendita, grazie ad uno staff altamente qualificato nel campo.

Desideri richiedere informazioni più dettagliate? Contattaci! Puoi farlo telefonicamente o compilando l’apposito modulo: saremo lieti di rispondere ad ogni tuo dubbio o richiesta. Siamo attivi a Como e altri comuni della Lombardia.

Cancelli-automatici-ferro-Como
Cancelli-economici-ferro-Lombardia
Staff-altamente-qualificato